ESCO è una società ben organizzata e strutturata, che da sempre è stata attenta nello sviluppare al proprio interno una elevata competenza tecnica e professionale nell’utilizzo dei prodotti che commercializza.
Un’attenta e dettagliata programmazione nella formazione del personale dedicato alla vendita ed all’assistenza della clientela ci consente di fornire al cliente un servizio di assoluta qualità, sia al momento dell’acquisto del prodotto, sia nella fase post-vendita.
Assistenza al momento dell’acquisto
La disponibilità e la preparazione dei nostri addetti ci consente di garantire al cliente la possibilità di scegliere il prodotto che più si addice alle sue esigenze con la massima serenità senza quindi nutrire il timore di scegliere in modo errato.
I nostri addetti sapranno ascoltare attentamente le vostre indicazioni ed illustrarvi tutti i prodotti del nostro catalogo che si addicono alle vostre esigenze lavorative.
Assistenza post–vendita
La nostra Filosofia di lavoro prevede la massima assistenza nei confronti della clientela. Acquistando un prodotto da ESCO si ha la certezza di godere di un servizio di assistenza unico per affidabilità, serietà e competenza.
La professionalità e la preparazione dei nostri addetti ci consente di fornire sempre un servizio di qualità, indipendentemente dalla tipologia del cliente (SPA o piccolo professionista) e dal prodotto acquistato (apparecchiatura per massaggio con acqua o semplice lettino pieghevole per massaggi).
Contattare gli addetti di ESCO significa avere la risposta giusta per ogni quesito e la risoluzione per ogni tipo di problema.
Teniamo molto ad instaurare con la nostra clientela un rapporto di fiducia e in tal senso ci muoviamo e ci comportiamo, certi che un rapporto di questo tipo possa essere fonte e motivo di reciproca soddisfazione economica e professionale.
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