Sul nostro sito di vendita online puoi trovare lettini per massaggi professionali, economici e leggeri, lettini per fisioterapia e per estetica, lettini portatili, in legno e lettini da massaggio fissi. Acquista online e approfitta delle nostre offerte oppure vieni a visitare il nostro show-room.
Per qualsiasi dubbio contattaci oppure leggi le FAQ riportate più sotto.
Al fine di dare una immediata e semplice risposta alla clientela, mettendola così in condizione di fugare con la massima rapidità ogni dubbio o ogni interrogativo che dovesse riguardare l’acquisto dei nostri prodotti, senza costringerla quindi a dover contattare i nostri addetti, nella presente sezione abbiamo raccolto le domande che più frequentemente ci sono rivolte e, ad ognuna di queste, abbiamo fornito un’esauriente risposta.
Se non dovesti trovare una risposta ad una domanda che intendi effettuarci, contatta tranquillamente i nostri addetti, i quali ti forniranno con rapidità e cortesia tutte le informazioni necessarie a fugare e chiarire ogni tuo dubbio.
Come si effettua un ordine?
Effettuare un ordine è facile ed intuitivo. Basta inserire i prodotti nel carrello della spesa “virtuale”, proprio come in un negozio normale.
Una volta che si sono selezionati tutti i prodotti e gli accessori desiderati, si può andare alla cassa per inoltrare l’ordine di acquisto.
Dovrai compilare un form indicando i dati di fatturazione e spedizione e seguire, sino alla fine, le indicazioni che ti saranno inviate man mano in modo completamente automatico.
Alla conclusione dell´ordine ti verrà assegnato un codice che servirà per conoscere le fasi di lavorazione dell’ordine.
Quali garanzie ho sui prodotti acquistati?
Ciascun prodotto dispone di una specifica garanzia.
La garanzia applicata su ciascun prodotto è indicata all´interno della relativa scheda.
Come posso conoscere lo stato di un ordine?
Per conoscere lo stato di un ordine devi loggarti sul sito web lettindamassaggio.it e controllare lo stato dei tuoi ordini.
Come posso effettuare il pagamento?
Il pagamento potrà essere effettuato in 3 modalità:
1) con bonifico bancario prima della spedizione della merce.
Le coordinate bancarie a cui deve essere effettuato il bonifico sono le seguenti:
Banca Intesa San Paolo – Filiale di Cornaredo (MI) P.zza Libertà, 54
Codice IBAN: IT38 T030 6933 0101 0000 0008 696
Cin: T
Abi: 03069
Cab: 33010
c/c: 100000008696
Nella causale indicare il numero di riferimento d’ordine assegnato.
2) con paypal direttamente al momento dell’ordine
3) con contrassegno, al momento della consegna dei prodotti ordinati o al momento del ritiro presso il nostro showroom di Rho
Quando viene effettuata la spedizione della merce?
La spedizione della merce, se il prodotto è disponibile a magazzino, viene effettuata il giorno stesso.
Riceverà un´email di conferma quando il prodotto viene evaso.
Nel caso in cui il prodotto scelto non fosse disponibile a magazzino sarà nostra cura contattarvi per comunicarvi i tempi di consegna previsti.
Come avviene la consegna della merce?
La consegna avviene per mezzo di corriere nazionale ed internazionale presso la vostra sede od il vostro domicilio.
Come mi comporto se riscontro un danno alla merce?
Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare che la merce sia integra e ben imballata.
In caso di manomissioni e/o rotture devi scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sul documento di trasporto nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.
Ci teniamo a precisare che la merce verrà sempre reintegrata o sostituita.
Vi chiediamo comunque questa attenzione perché attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo a nostra volta essere rimborsati dagli spedizionieri e possiamo renderci conto dei danni subiti nel trasporto.
Come trattate i dati sensibili?
I dati sensibili sono trattati in modo elettronico e cartaceo dal titolare, il Sig. Barlocchi, nel pieno rispetto della vigente normativa.
I dati non saranno mai ceduti, venduti e/o affittati a terze parti non connesse alla nostra azienda.
I dati potranno essere messi a disposizione delle Società di trasporto di cui ci avvaliamo per la spedizione o degli istituti di Credito presso i quali operiamo.